| Sport
Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.
Una storia senza un solo volto, fatta di partenze e arrivi, di mani che si tendono e di silenzi in attesa di essere ascoltati. È il nucleo poetico di "Questa è una storia che non ha un solo volto", lo spettacolo a cura dell’Associazione Dramadonna, che avrà luogo martedì 16 dicembre alle ore 20.30 nel TIN – Teatro Instabile Napoli, in vico del Fico al Purgatorio 38, Napoli. L’evento sarà presentato nell’ambito della rassegna "Altri Natali", promossa e finanziata dal Comune di Napoli, alla sua quarta edizione.
Sul palco si alternano e si intrecciano le quattro voci narranti di Luciano Leotta, Maria Grazia Cavallaro, Cinzia Mirabella e Anita Mosca, guidate dai testi di Mario Serra e immerse nelle musiche originali di Massimo d’Avanzo, un tappeto sonoro che accompagna e avvolge la parola. In alcuni momenti, la musica si rivela protagonista, diventando essa stessa voce narrante e dialogando con le parole degli attori. La regia dello spettacolo è affidata a Cinzia Mirabella, che ha curato anche la drammaturgia insieme a Mario Serra.
"Questa è una storia che non ha un solo volto" si inserisce nella rassegna "Altri Natali", giunta alla sua quarta edizione e promossa dal Comune di Napoli. L’iniziativa mira a valorizzare e promuovere eventi culturali durante il periodo natalizio, offrendo al pubblico una varietà di spettacoli e manifestazioni che spaziano tra diversi generi e forme d’arte. Il sostegno dell’amministrazione comunale sottolinea l’importanza di investire nella cultura come strumento di aggregazione e crescita per la comunità.
Lo spettacolo si terrà martedì 16 dicembre alle ore 20.30 presso il TIN – Teatro Instabile Napoli, situato in vico del Fico al Purgatorio 38, Napoli. L’ingresso è gratuito, ma è consigliata la prenotazione, data la capienza limitata del teatro. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare l’Associazione Dramadonna tramite i canali ufficiali o visitare il sito web del Teatro Instabile Napoli.
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633