Ajax-Inter, Pio Esposito: “Contento della prestazione, bene essere tornati a vincere”

L'attaccante dell'Inter esprime soddisfazione per la vittoria in Champions e la propria prestazione.

L’Inter torna a sorridere in Champions League grazie al successo esterno contro l’Ajax. Tra i protagonisti della serata ad Amsterdam c’è stato Francesco Pio Esposito, autore di una prova di sostanza che ha lasciato soddisfatto sia lui che l’ambiente nerazzurro.

“Sono molto contento della partita e della prestazione prima di tutto della squadra, siamo tornati a vincere ed è la cosa più importante”, ha dichiarato l’attaccante ai microfoni di Prime Video subito dopo il fischio finale.

Il giovane centravanti ha sottolineato anche l’importanza del suo contributo personale: “Quando vado in campo cerco di portare il mio gioco e le mie certezze, stasera credo di esserci riuscito abbastanza bene, sono contento”.

Una prestazione che testimonia la crescita di Esposito e che conferma il buon momento dell’Inter, capace di imporsi con personalità in una trasferta delicata.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter vince 2-0 contro il Borussia Dortmund con reti di Dimarco e Diouf, ma il decimo posto in classifica costringe i nerazzurri a passare dai playoff per accedere agli ottavi di Champions League.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha riportato un lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, con l’obiettivo di un rientro per la sfida contro la Juventus a metà febbraio.

     | Sport

Sfida decisiva per l’Inter nell’ultima giornata di Champions League: a Dortmund i nerazzurri cercano la vittoria contro il Borussia per continuare a sperare nell’ingresso tra le prime otto. Match in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, con diretta su Sky Sport e streaming su NOW e Sky Go.

     | Sport

Il centrocampista nerazzurro non sarà disponibile per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund a causa di un affaticamento muscolare.