Ajax-Inter, Champions League 2025/26: orario, probabili formazioni e dove vederla

Stasera alle 21:00 l’Inter di Chivu debutta in Champions League 2025/26 ad Amsterdam contro l’Ajax di Heitinga. Diretta esclusiva su Amazon Prime Video.

La Champions League 2025/26 prende ufficialmente il via per l’Inter di Cristian Chivu, impegnata stasera in trasferta ad Amsterdam contro l’Ajax di John Heitinga. Un debutto subito delicato per i nerazzurri, reduci da un avvio di Serie A complicato con due sconfitte nelle prime tre giornate.

Orario e probabili formazioni

Il match Ajax-Inter si giocherà oggi, mercoledì 17 settembre, con fischio d’inizio alle 21:00 all’Amsterdam Arena.

Ajax (4-3-3)

Jaros; Gaaei, Itakura, Baas, Wijndal; Klaassen, Taylor, Regeer; Berghuis, Weghorst, Godts.
Allenatore: John Heitinga

Inter (3-5-2)

Martinez; Akanji, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Bonny.
Allenatore: Cristian Chivu

Dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Sarà possibile seguirla anche in streaming tramite l’app di Prime Video, disponibile su smart TV, PC, tablet e smartphone.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.

     | Sport

L’Inter supera la Lazio 2-0 con le reti di Lautaro e Bonny, tornando in testa alla classifica insieme alla Roma. Ecco le pagelle dei protagonisti.

     | Sport

Il tecnico della Lazio elogia l’Inter di Chivu e prepara la squadra per una sfida impegnativa a San Siro.

     | Sport

L’Inter supera il Kairat Almaty 2-1 a San Siro, grazie ai gol di Lautaro Martinez e Carlos Augusto, consolidando il primato nel girone di Champions League.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, trasmissione televisiva e streaming, e le formazioni ufficiali per il match di Champions League tra Inter e Kairat Almaty.