Agostinelli: “Pioli profilo adatto al Napoli”

L'allenatore e talent Mediaset Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito di Pioli
Stefano Pioli (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

L’allenatore e talent Mediaset Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Stefano Pioli è un ottimo allenatore, ma l’allenatore nei momenti di difficoltà nelle piazze dove c’è pressione è sempre riuscito a reagire. Probabilmente è lì che ha dimostrato di poterci stare ad alti livelli. Lui è un ottimo allenatore e come profilo, sia personale, che d’esperienza e tattico, è sicuramente adatto al Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ciro Venerato svela su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli sull’arrivo di Allegri al Napoli e le strategie di mercato del club partenopeo. Focus su Gila, Rafa Marin e le possibili uscite di De Bruyne e Lukaku.

     | Sport

L’ex capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e parla della programmazione della società, del possibile arrivo di Ghila e del paragone tra Maradona e Messi.

     | Sport

L’ex difensore e allenatore Totò Aronica interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile arrivo di Mario Gila al Napoli, delle evoluzioni tattiche della squadra e dei cambiamenti nel calcio moderno.

     | Sport

Sandro Piccinini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e analizza la scelta di Allegri come nuovo allenatore del Napoli, il futuro di De Bruyne e le ambizioni del club partenopeo in vista della prossima stagione di Champions League.

     | Sport

Nino D’Angelo e Sandro Piccinini ospiti di Radio Kiss Kiss Napoli hanno commentato l’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, tra ricordi televisivi, analisi calcistiche e fiducia nella società.