Agostinelli: “Non basta una partita per dire che sia tornato il Napoli”

Andrea Agostinelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Andrea Agostinelli, allenatore

“Non basta una partita per dire che sia tornato il Napoli di una volta, però i segnali sono stati positivi. Aspettiamo. Può essere che l’allenatore si sia reso conto di lasciare più libertà alla squadra dopo i martellamenti che ha dovuto subire. Il Napoli deve dare continuità perchè ha l’obbligo di lottare per lo scudetto anche se non sarà facile come lo scorso anno. Caso Osimhen? Si gestisce con grande intelligenza. Oggi i social non favoriscono, basta pensare alle mogli dei calciatori che protestano attraverso i social per difendere i loro mariti. Quando piovevano critiche su Garcia credo che lo stesso abbia sdrammatizzato come ha fatto sul Tik Tok per Osimhen”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Victor Osimhen non si è presentato al raduno del Napoli, inviando un certificato medico mentre attende la conclusione della trattativa con il Galatasaray.

     | Sport

Rafa Marin, presentato dal Villarreal, parla della sua esperienza al Napoli e della gestione di Conte. Il difensore spagnolo racconta il suo percorso e rivela un retroscena sul trasferimento.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto del difensore olandese Sam Beukema dal Bologna, rafforzando così il reparto arretrato in vista della prossima stagione.

     | Sport

SSC Napoli e Coca-Cola rinnovano la collaborazione fino al 2027/28. Presentato il nuovo kit di allenamento ispirato al tema “Cyborg”.