Agostinelli: “Napoli-Milan potrà dirci chi sarà l’anti Inter quest’anno. Su Natan e Lobotka…”

Andrea Agostinelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Andrea Agostinelli, allenatore

“Se uno tra Calabria e Di Lorenzo riesce a neutralizzare uno dei due avversari leva una percentuale importante di marcature. Se Di Lorenzo perde il duello con Leao saranno problemi per il Napoli e questo vale lo stesso per Calabria e Kvaratskhelia. E’ troppo presto per valutare chi parteciperà fino a alla fine alla corsa scudetto, quello di domenica è uno scontro diretto ma non è decisivo. Chi vince la partita domenica potrebbe essere considerato l’anti Inter, ma le differenze sono ancora molto sottili. Raspadori? Gioca lui domenica, Simeone entrerà a gara in corso. Quando uno fa goal dev’essere confermato, a meno che non sia stanco. Preferisco puntare sull’aspetto psicologico ed ora Raspadori è al top. Natan? Kim è più forte, ma il brasiliano potrà fare un grande campionato. Il Napoli è obbligato a puntare lo scudetto, ma se continuiamo a pensare allo scorso anno sbagliamo. Lobotka non può ripetersi, tutti i giocatori del Napoli, l’anno scorso, hanno giocato da 10 e lode”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club, emergono tensioni interne all’Inter con dichiarazioni forti di Lautaro Martinez e la replica di Hakan Calhanoglu.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro il Fluminense, l’allenatore Chivu sottolinea la presunzione della squadra, mentre il presidente Marotta conferma che le dichiarazioni di Lautaro erano rivolte a Calhanoglu.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Inter e Fluminense in vista degli ottavi di finale del Mondiale per Club.

     | Sport

Il tecnico dell’Inter, Cristian Chivu, esprime preoccupazione per l’allerta fulmini a Charlotte e chiede decisioni tempestive per garantire la preparazione ottimale della squadra.

     | Sport

Il futuro di Hakan Calhanoglu all’Inter è incerto, con il Galatasaray interessato al centrocampista turco. L’Inter potrebbe risparmiare significativamente dalla sua cessione.