Agostinelli: “Napoli-Milan potrà dirci chi sarà l’anti Inter quest’anno. Su Natan e Lobotka…”

Andrea Agostinelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Andrea Agostinelli, allenatore

“Se uno tra Calabria e Di Lorenzo riesce a neutralizzare uno dei due avversari leva una percentuale importante di marcature. Se Di Lorenzo perde il duello con Leao saranno problemi per il Napoli e questo vale lo stesso per Calabria e Kvaratskhelia. E’ troppo presto per valutare chi parteciperà fino a alla fine alla corsa scudetto, quello di domenica è uno scontro diretto ma non è decisivo. Chi vince la partita domenica potrebbe essere considerato l’anti Inter, ma le differenze sono ancora molto sottili. Raspadori? Gioca lui domenica, Simeone entrerà a gara in corso. Quando uno fa goal dev’essere confermato, a meno che non sia stanco. Preferisco puntare sull’aspetto psicologico ed ora Raspadori è al top. Natan? Kim è più forte, ma il brasiliano potrà fare un grande campionato. Il Napoli è obbligato a puntare lo scudetto, ma se continuiamo a pensare allo scorso anno sbagliamo. Lobotka non può ripetersi, tutti i giocatori del Napoli, l’anno scorso, hanno giocato da 10 e lode”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona.

     | Sport

Il Milan vince in rimonta contro il Genoa grazie a Leão e a un autogol di Frendrup, mantenendo vive le speranze europee.

     | Sport

Nel programma DAZN Serie A show, si è discusso se l’Inter dovrebbe sacrificare lo Scudetto per raggiungere la finale di Champions League. Andrea Stramaccioni, Ciro Ferrara e Valon Behrami analizzano le sfide e le strategie della squadra, sottolineando l’importanza delle seconde linee e delle operazioni di mercato a parametro zero.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta la semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona, in programma il 6 maggio 2025.

     | Sport

L’attaccante argentino ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro, mettendo in dubbio la sua presenza nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona.