Agostinelli: “Il Napoli non può permettersi di sottovalutare l’impegno con il Venezia”

Le parole del commentatore televisivo a Radio Goal della sera

Andrea Agostinelli, centrocampista del Napoli nella stagione 1979/80, è intervenuto durante la trasmissione Radio Goal della sera, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex calciatore azzurro ha parlato di Ospina spiegando l’errore di quest’ultimo sul goal di Cutrone in Napoli-Empoli:

“Il calcio ci insegna che le partite vanno giocate e il Napoli questo lo sa bene. Ricordiamo quello che è successo al Maradona con Spezia ed Empoli. Gli azzurri non possono permettersi di sottovalutare l’impegno con il Venezia”.

Casa/Trasferta – “I numeri dicono che il Napoli rende più in trasferta che in casa. Probabilmente al Maradona il Napoli non riesce ad avere lo stesso equilibrio difensivo che ha quando gioca fuori casa. Difficile dare una risposta logica a tutto ciò, forse può essere un fattore mentale”.

Corsa scudetto – “Se il derby dovesse vincerlo l’Inter sarebbe un bel colpo per il campionato. Il Napoli però deve fare il suo dovere contro il Venezia, in quel caso gli scenari possono farsi davvero interessanti per gli azzurri”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la vittoria della Juventus contro la Roma per 2-1, i giocatori Conceiçao e Bremer hanno parlato ai microfoni di DAZN, rassicurando i tifosi sulle loro condizioni fisiche e commentando la prestazione della squadra.

     | Sport

Luciano Spalletti commenta la vittoria della sua squadra contro la Roma, sottolineando le difficoltà incontrate e le qualità dei suoi giocatori. L’allenatore analizza la prestazione e spiega le ragioni che lo hanno portato a scegliere questa squadra.

     | Sport

L’allenatore Gian Piero Gasperini analizza la prestazione della Roma dopo la partita contro la Juventus, sottolineando la distanza dalle squadre di vertice e le prospettive di crescita della squadra.

     | Sport

Analisi delle strategie di mercato invernale delle principali squadre italiane, con focus su Milan, Inter, Juventus e Napoli.

     | Sport

Maurizio Sarri commenta il pareggio tra Lazio e Cremonese, esprimendo delusione per la prestazione e parlando delle difficoltà legate agli infortuni e al calciomercato. Il tecnico biancoceleste sottolinea la necessità di adattarsi e affrontare la stagione con determinazione, nonostante le incertezze sul mercato.