Agostinelli: “Il Napoli è obbligato a ripartire, il calendario non ha aiutato Mazzarri”

Andrea Agostinelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Andrea Agostinelli, allenatore

“Mazzarri farà pensare alla squadra che si parte dallo 0 a 0, il Napoli si deve conquistare la qualificazione con la sua prestazione. Osimhen è stato l’arma in più del Napoli, il premio è stato meritatissimo e di solito questi riconoscimenti danno carica. Il campionato del Napoli deve cominciare adesso e deve ricominciare alla grande. Real Madrid, Inter e Juventus sono il peggio che può capitare ad un allenatore che arriva, ora però il Napoli è obbligato a ripartire. serve solo un po’ più di autostima che queste tre sconfitte hanno un po’ raffreddato. Il campo sarà il miglior giudice, ma ho grande fiducia perchè ho visto dei miglioramenti della squadra che gioca meglio e sta riprendendo, nei singoli, le prestazioni”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta una nuova ondata di infortuni in vista della sfida contro l’Eintracht Francoforte. Conte valuta le possibili soluzioni a centrocampo, mentre Lobotka potrebbe anticipare il rientro.

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.

     | Sport

Analisi dei top e flop nella sfida tra Napoli e Como: Milinkovic-Savic decisivo, Rrahmani solido, Hojlund poco incisivo.

     | Sport

Antonio Conte commenta il pareggio a reti inviolate tra Napoli e Como, sottolineando la prestazione della squadra e facendo il punto sulla situazione di Lukaku.