Agostinelli: “Il Napoli è obbligato a ripartire, il calendario non ha aiutato Mazzarri”

Andrea Agostinelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Andrea Agostinelli, allenatore

“Mazzarri farà pensare alla squadra che si parte dallo 0 a 0, il Napoli si deve conquistare la qualificazione con la sua prestazione. Osimhen è stato l’arma in più del Napoli, il premio è stato meritatissimo e di solito questi riconoscimenti danno carica. Il campionato del Napoli deve cominciare adesso e deve ricominciare alla grande. Real Madrid, Inter e Juventus sono il peggio che può capitare ad un allenatore che arriva, ora però il Napoli è obbligato a ripartire. serve solo un po’ più di autostima che queste tre sconfitte hanno un po’ raffreddato. Il campo sarà il miglior giudice, ma ho grande fiducia perchè ho visto dei miglioramenti della squadra che gioca meglio e sta riprendendo, nei singoli, le prestazioni”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

     | Città

In occasione della visita del Presidente Sergio Mattarella a Napoli, sono state disposte modifiche alla viabilità e divieti di sosta in diverse zone della città.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli supera il Qarabag 2-0 al Maradona, con McTominay protagonista, in una serata dedicata al ricordo di Diego Armando Maradona.