Agostinelli: “Il Napoli è obbligato a ripartire, il calendario non ha aiutato Mazzarri”

Andrea Agostinelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Andrea Agostinelli, allenatore

“Mazzarri farà pensare alla squadra che si parte dallo 0 a 0, il Napoli si deve conquistare la qualificazione con la sua prestazione. Osimhen è stato l’arma in più del Napoli, il premio è stato meritatissimo e di solito questi riconoscimenti danno carica. Il campionato del Napoli deve cominciare adesso e deve ricominciare alla grande. Real Madrid, Inter e Juventus sono il peggio che può capitare ad un allenatore che arriva, ora però il Napoli è obbligato a ripartire. serve solo un po’ più di autostima che queste tre sconfitte hanno un po’ raffreddato. Il campo sarà il miglior giudice, ma ho grande fiducia perchè ho visto dei miglioramenti della squadra che gioca meglio e sta riprendendo, nei singoli, le prestazioni”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, delineando gli obiettivi per la nuova stagione e commentando l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si presenta con idee chiare e grande determinazione. Parla dell’arrivo di De Bruyne, della necessità di lavorare duramente e delle sue esperienze europee, sottolineando l’importanza della pazienza e della costruzione di un progetto vincente.

     | Sport

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha dichiarato che la sua squadra è “favorita tra i favoriti” per lo scudetto e ha introdotto un nuovo slogan motivazionale.

     | Sport

Valentina De Laurentiis racconta l’esperienza dell’autoproduzione delle maglie del Napoli, tra sfide, successi e l’impegno contro la contraffazione.

     | Sport

Un errore di stampa sulla nuova maglia del Napoli diventa virale, scatenando l’ironia dei tifosi e un aumento delle vendite.