Napoli, il comunicato del club su Osimhen: domani l’operazione

Aggiornamento Infortunio Osimhen – Dopo il colpo al volto subito ieri sera a San Siro da Skriniar, il Napoli ha confermato poco fa sul proprio sito ufficiale l’iter che Victor Osimhen dovrà affrontare nelle prossime ore e che lo porterà a doversi operare e a restare fuori per diverse settimane.

Ecco il comunicato del club azzurro: “Victor Osimhen rientrerà a Napoli in serata, resterà sotto osservazione e sarà operato nella giornata di domani dal Prof. Gianpaolo Tartaro coadiuvato dal Responsabile Sanitario del club Dott. Raffaele Canonico. Forza Victor”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Cultura, Musica, Spettacolo

Alex Fontana e Patrizia Napolano sono i due concorrenti napoletani protagonisti di X Factor 2026. Da Secondigliano e Giugliano, hanno conquistato un posto ai Live Show con percorsi personali e musicali differenti. Ecco le loro storie, le curiosità e i brani interpretati nell’ultima puntata del talent.

 Primo Piano    | Cronaca, Napoli

Non ha documenti, denaro e non ricorda il proprio nome. Dice di essere svedese. Il caso del trentenne di Capodichino ricorda il film The Terminal con Tom Hanks. Il console onorario cerca di identificarlo.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Ivo Pulcini e Ivan Zazzaroni intervengono a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, con Valter De Maggio, per analizzare i numerosi infortuni degli azzurri. Dalla preparazione atletica al calendario fitto di impegni, fino all’alimentazione e al recupero fisico, ecco le loro dichiarazioni.

 Ultimissime    | Città, Cronaca, Viabilità

Il Presidente Sergio Mattarella sarà a Napoli per un incontro a Donnaregina. Il Comune dispone divieti di transito e sosta da mezzanotte.

 Primo Piano    | Cronaca, Cultura, Spettacolo

Il Cimitero delle Fontanelle registra il tutto esaurito per l’apertura straordinaria del 2 novembre. L’iniziativa della Cooperativa La Paranza coinvolge anche i giovani del Rione Sanità.