Agente Osimhen: “Victor voleva solo il Napoli”

L'agente di Osimhen e di Juan Jesus Roberto Calenda ha parlato a Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione "RadioGoal"
NAPLES, ITALY – OCTOBER 16: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring his team’s third goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 16, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Carlo Hermann/DeFodi Images via Getty Images)

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen e di Juan Jesus, è intervenuto nel corso di “RadioGoal“, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli: “Victor ha una generosità grandiosa, non lo scopro di certo io. Ma voglio sottolineare una cosa: non si è fatto male perché è fragile, bensì perché subisce colpi duri. Si è fatto male a San Siro e tutti hanno visto come, con quello scontro con Skriniar. Poi ha subito una lussazione alla spalla. Non ha freni quando gioca, parte come un treno e questo lo port ad avere degli infortuni. Dà tutto in campo”.

“Mercato? Non lo scopriamo ora che Osimhen è oggetto di interesse di tantissime squadre, ma le cose si fanno in tre: chi vende, chi compra e il giocatore. Io sono stato subito chiaro quest’estate perché sapevo che si sarebbe uscita una miccia per notizie venute fuori da chi aveva altri interessi magari (l’ipotesi di scambio con Ronaldo, ndr). Ma io, il ragazzo e il Napoli avevamo ben chiare le idee”.

Sempre Roberto Calenda: “Col discorso della partenza qualcuno ha preso una cantonata. E’ stata volontà di Victor restare al Napoli e giocare la Champions che ha conquistato l’anno scorso insieme ai compagni. Victor voleva proprio questo: fare una grande annata con il Napoli, tra campionato e Champions League. Ha un contratto lungo con il club azzurro. Il mercato è dinamico, ma la nostra volontà è quella di continuare al Napoli e continuare a fare bene”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Spagna e Germania pareggiano 1-1, lasciando ancora tutto aperto per quanto riguarda il discorso di qualificazione agli ottavi di Qatar 2022

Calcio, Sport

Fa festa la Croazia che supera in rimonta il Canada 4-1 ed elimina dalla competizione la squadra nord-americana

Calcio, Sport

La SSC Napoli si ritroverà nella giornata del 30 novembre al Konami Training Center di Castel Volturno per la ripresa