Agente Nandez: “Napoli club più avanti”

L'agente di Nandez svela che il Napoli è la squadra più interessata al calciatore di proprietà del Cagliari ma vicino alla cessione
Nahitan Nandez (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

L’agente di Nandez svela che il Napoli è la squadra più interessata al calciatore “Nandez? A breve sapremo per il suo futuro ma per me si tratterà di una cessione da fine mercato. Perché la crisi non è solo per un club è per tutti, specialmente in Europa. Il Napoli è il club più avanti, quello che ha mostrato maggiore interesse”. Sono le parole di Pablo Bentancur, agente del centrocampista del Cagliari, che ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente radiofonica uruguaiana Sport890. “Per Nandez è stato un anno sfortunato – prosegue -, anche a livello di infortuni, ma lui ora sta bene ed è un leone. Sicuramente non è un calciatore da Serie B”. Poi sul Monza: “Sono socio del figlio di Adriano Galliani. Abbiamo un buon rapporto. Se vogliono, hanno la possibilità di prendere Suarez o Cavani. Galliani e Berlusconi sono persone molto importanti e di spicco nel calcio”. Infine su Torreira: “Abbiamo un pre-accordo con Gattuso per farlo giocare a Valencia. Oggi c’è un importante incontro su questo tema. Arteta però vuole averlo in pre-stagione”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Inizia con un pareggio la serie di quattro amichevoli che il Napoli ha programmato in questo ritiro di Castel di Sangro.