Ag. Rugani: “Lusingati dall’interesse del Napoli”

Davide Torchia, procuratore di Daniele Rugani, ai nostri microfoni: “Il futuro di Daniele? La Juventus ha avuto un approccio, da maggio in poi, molto diretto e concreto con il calciatore e con il sottoscritto. Ci hanno detto che il calciatore non sarebbe andato in prestito e che il nuovo allenatore lo avrebbe fatto giocare. E’ nel lotto dei difensori. La Juventus dice: vista la considerazione che ho del ragazzo, gli do un valore importante. E’ lo stesso discorso che il Napoli sta facendo, giustamente, per Manolas. Napoli ci lusinga: è tra le prime squadre del campionato italiano, fa piacere che il nome sia accostato ad una piazza così importante. Giuntoli, in passato, già un paio di volte mi chiese informazioni su Rugani. Oggi non mi hanno contattato da Napoli. Il Napoli è un club importante, che negli ultimi hanno lottato sempre per le primissime posizioni. Ha calciatori importanti, una piazza meravigliosa. Oggi Rugani ha l’esperienza giusta per affrontare piazze esigenti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.

     | Città

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di venerdì 19 dicembre 2025: tre “5” centrati al SuperEnalotto e jackpot a 94,5 milioni di euro.

     | Sport

L’ex calciatore Giuliano Giannichedda racconta l’atmosfera tra ex colleghi a Napoli e analizza la situazione della squadra di Antonio Conte, tra infortuni e ambizioni.