Ag. Rugani: “Lusingati dall’interesse del Napoli”

Davide Torchia, procuratore di Daniele Rugani, ai nostri microfoni: “Il futuro di Daniele? La Juventus ha avuto un approccio, da maggio in poi, molto diretto e concreto con il calciatore e con il sottoscritto. Ci hanno detto che il calciatore non sarebbe andato in prestito e che il nuovo allenatore lo avrebbe fatto giocare. E’ nel lotto dei difensori. La Juventus dice: vista la considerazione che ho del ragazzo, gli do un valore importante. E’ lo stesso discorso che il Napoli sta facendo, giustamente, per Manolas. Napoli ci lusinga: è tra le prime squadre del campionato italiano, fa piacere che il nome sia accostato ad una piazza così importante. Giuntoli, in passato, già un paio di volte mi chiese informazioni su Rugani. Oggi non mi hanno contattato da Napoli. Il Napoli è un club importante, che negli ultimi hanno lottato sempre per le primissime posizioni. Ha calciatori importanti, una piazza meravigliosa. Oggi Rugani ha l’esperienza giusta per affrontare piazze esigenti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.