Ag. Rugani: “Lusingati dall’interesse del Napoli”

Davide Torchia, procuratore di Daniele Rugani, ai nostri microfoni: “Il futuro di Daniele? La Juventus ha avuto un approccio, da maggio in poi, molto diretto e concreto con il calciatore e con il sottoscritto. Ci hanno detto che il calciatore non sarebbe andato in prestito e che il nuovo allenatore lo avrebbe fatto giocare. E’ nel lotto dei difensori. La Juventus dice: vista la considerazione che ho del ragazzo, gli do un valore importante. E’ lo stesso discorso che il Napoli sta facendo, giustamente, per Manolas. Napoli ci lusinga: è tra le prime squadre del campionato italiano, fa piacere che il nome sia accostato ad una piazza così importante. Giuntoli, in passato, già un paio di volte mi chiese informazioni su Rugani. Oggi non mi hanno contattato da Napoli. Il Napoli è un club importante, che negli ultimi hanno lottato sempre per le primissime posizioni. Ha calciatori importanti, una piazza meravigliosa. Oggi Rugani ha l’esperienza giusta per affrontare piazze esigenti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.

     | Sport

Il club azzurro riceve il riconoscimento “Campaign of the Year” per il docufilm dedicato al quarto scudetto, durante il Social Football Summit di Torino.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.