Ag. Rugani: “Lusingati dall’interesse del Napoli”

Davide Torchia, procuratore di Daniele Rugani, ai nostri microfoni: “Il futuro di Daniele? La Juventus ha avuto un approccio, da maggio in poi, molto diretto e concreto con il calciatore e con il sottoscritto. Ci hanno detto che il calciatore non sarebbe andato in prestito e che il nuovo allenatore lo avrebbe fatto giocare. E’ nel lotto dei difensori. La Juventus dice: vista la considerazione che ho del ragazzo, gli do un valore importante. E’ lo stesso discorso che il Napoli sta facendo, giustamente, per Manolas. Napoli ci lusinga: è tra le prime squadre del campionato italiano, fa piacere che il nome sia accostato ad una piazza così importante. Giuntoli, in passato, già un paio di volte mi chiese informazioni su Rugani. Oggi non mi hanno contattato da Napoli. Il Napoli è un club importante, che negli ultimi hanno lottato sempre per le primissime posizioni. Ha calciatori importanti, una piazza meravigliosa. Oggi Rugani ha l’esperienza giusta per affrontare piazze esigenti”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

David Neres racconta la sua storia dal Brasile a Napoli, tra sogni, sacrifici e la voglia di vincere la Supercoppa. L’esterno parla del suo passato, del gruppo azzurro e delle emozioni alla vigilia della finale.

     | Sport

David Neres parla in esclusiva al Corriere dello Sport della sua esperienza a Napoli, del rapporto con il gruppo e dell’imminente sfida di Supercoppa Italiana.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell’Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.

     | Sport

Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.