Affare Giuntoli-Juventus: nel pomeriggio potrebbe arrivare il via libera di De Laurentiis

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 30 giugno, è previsto un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo spera di avere il via libera per la risoluzione del contratto dal presidente del Napoli per accasarsi finalmente alla Juventus. Se dovesse arrivare oggi l’intesa potrebbe già essere tesserato dal club bianconero senza fare dover ricorso alla deroga per il ruolo di direttore sportivo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico bianconero esprime insoddisfazione per le decisioni arbitrali e sottolinea la resilienza della sua squadra nel pareggio contro il Borussia Dortmund.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

     | Sport

La Juventus sta considerando l’acquisto di Bernardo Silva, il cui contratto con il Manchester City scade nel 2026, per rafforzare il centrocampo.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nella spettacolare partita di Champions League tra Juventus e Borussia Dortmund, terminata 4-4.

     | Sport

Kenan Yildiz commenta il suo gol e il pareggio della Juventus contro il Borussia Dortmund in Champions League.