Affare Giuntoli-Juventus: nel pomeriggio potrebbe arrivare il via libera di De Laurentiis

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 30 giugno, è previsto un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo spera di avere il via libera per la risoluzione del contratto dal presidente del Napoli per accasarsi finalmente alla Juventus. Se dovesse arrivare oggi l’intesa potrebbe già essere tesserato dal club bianconero senza fare dover ricorso alla deroga per il ruolo di direttore sportivo.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Gigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso i suoi ricordi dello scudetto del 1990 e ha commentato la stagione attuale della squadra, sottolineando le difficoltà affrontate e il valore del gruppo.

     | Sport

Luca Diddi, esperto di tattica, analizza Como-Napoli e il calcio europeo su Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’equilibrio tra fase offensiva e difensiva e sull’evoluzione dei giocatori chiave.