Affare Giuntoli-Juventus: nel pomeriggio potrebbe arrivare il via libera di De Laurentiis

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 30 giugno, è previsto un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo spera di avere il via libera per la risoluzione del contratto dal presidente del Napoli per accasarsi finalmente alla Juventus. Se dovesse arrivare oggi l’intesa potrebbe già essere tesserato dal club bianconero senza fare dover ricorso alla deroga per il ruolo di direttore sportivo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

La Juventus punta a rafforzare il centrocampo con l’acquisto di Davide Frattesi dall’Inter, mentre l’Inter propone uno scambio con Khéphren Thuram.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Giorgio Chiellini parla dell’importanza della partita contro la Roma e del suo ruolo in Figc per migliorare l’ambiente calcistico.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.