Adriano minaccia il truffatore che ha ingannato la madre: “Hai 24 ore o vedrai il diavolo sulla Terra”

Adriano, ex attaccante brasiliano, minaccia un truffatore che ha ingannato sua madre e le ha sottratto 2.400 euro, avvertendolo di restituire il denaro entro 24 ore.

L’ex attaccante dell’Inter Adriano è tornato al centro dell’attenzione. Questa volta, però, non per motivi calcistici, ma per un episodio di truffa che ha coinvolto direttamente sua madre.

La truffa ai danni della madre

Secondo quanto riportato da TyC Sports, la madre di Adriano è stata vittima di un raggiro: un truffatore si è spacciato per il calciatore e ha convinto la donna a versare 15.000 real brasiliani, circa 2.400 euro, su un conto a lui intestato.

Adriano non ha esitato a reagire pubblicamente, pubblicando un video sui suoi social in cui ha espresso tutta la sua rabbia:

“A quel furfante lì, meglio che restituisca il denaro, perché ti perseguiterò come un demonio”.

Un avvertimento chiaro e diretto

Il brasiliano ha voluto sottolineare la gravità della situazione, soprattutto perché coinvolge la famiglia:

“Sono qui per avvisarti di qualcosa di molto serio. Mia madre ha appena depositato più di 15.000 real su un conto bancario di qualcuno che si spacciava per me. Con le madri, le nonne e la famiglia non si gioca”.

Il numero di telefono mai cambiato

Adriano ha poi spiegato come il truffatore abbia ingannato sua madre facendole credere che il calciatore avesse cambiato numero di telefono. In realtà, il giocatore non ha mai modificato i propri contatti:

“Se non lo restituisci, vedrai se non scopro chi sei. Vedrai il diavolo scendere sulla Terra. Ti do 24 ore”.

ti potrebbe interessare

No results found.