AD Gevi Napoli Basket, Dalla Salda: “Un trionfo! Coppa Italia punto di partenza per società seria”

L'amministratore delegato della Ge.Vi Napoli Basket Alessandro Dalla Salda è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli subito dopo il successo di Coppa Italia della squadra partenopea
TURIN, ITALY – FEBRUARY 18: Players of Generazione Vincente Napoli Basket celebrates with teammates after won during the Lega Basket LBA Frecciarossa final eight match between EA7 Emporio Armani Milano and Generazione Vincente Napoli Basket at Inalpi Arena on February 18, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)

L’amministratore delegato della Ge.Vi Napoli Basket Alessandro Dalla Salda è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli subito dopo il successo di Coppa Italia della squadra partenopea, che ha riportato il trofeo nel capoluogo campano diciotto anni dopo la conquista dell’ultimo: “Emozioni straordinarie ed una vittoria che dà luce ad una città ed una società che hanno voglia di crescere. L’affetto dei tifosi lo conquisti avendo chiarezza negli obiettivi, la strada è ancora lunga ma la abbiamo indirizzata bene. Forniamo un basket adrenalinico dove tutti vogliono metterci del loro. Abbiamo fatto numerosi sold-out e stiamo abituando i tifosi a venire al palazzetto per divertirsi insieme alle famiglie ed a vedere uno spettacolo bello. il PalaBarbuto offre un’atmosfera davvero bella che spesso ci offre la possibilità di vincere delle partite importanti. Per noi la gara di ieri è un punto di partenza, ma bisogna dare più visibilità alla continuità societaria che ai risultati sportivi, perché questa società e la sua dirigenza ha sempre dimostrato grande programmazione e di tenere più alla sopravvivenza dello sport che ai trofei”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin e Blerim Dzemaili discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle scelte tattiche del Napoli in vista della sfida contro l’Atalanta, soffermandosi su centrocampo e difesa.

     | Sport

L’avvocato Angelo Pisani interviene su Radio Kiss Kiss Napoli dopo il no del TAR al ricorso contro il divieto di trasferta per i tifosi napoletani. Pisani annuncia nuovi ricorsi e spiega le ragioni della sua battaglia per i diritti dei tifosi.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Pierluigi Pardo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la crisi delle squadre italiane nelle coppe europee e il percorso complicato del Napoli in questa stagione, tra infortuni e cambiamenti tattici.

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.