Accardi: “Zanetti sta facendo un lavoro eccezionale a Venezia”

Nel suo intervento a 'Kissegna', il procuratore Giuseppe Accardi ha tessuto le lodi di mister Paolo Zanetti, allenatore del Venezia

A ‘Kissegna‘, la trasmissione in onda il venerdì sera su Radio Kiss Kiss Napoli TV e condotta da Fabio Cannavo, è intervenuto Il procuratore sportivo ed ex calciatore Giuseppe Accardi. Queste le sue dichiarazioni.

PAOLO ZANETTI – “A Venezia, sta facendo un lavoro eccezionale creando un gruppo molto forte nonostante la poca omogeneità in quanto giocatore proveniente prevalentemente dall’estero. Ha avuto la capacità di mantenere l’anima della squadra dell’anno scorso e la società gli ha preso dei giocatori importanti per affrontare il campionato“.

GIUDIZIO SUL MERCATO INVERNALE – “Io non credevo che questo mercato si sviluppasse in questo modo. La Juventus è stata le regina del mercato con il colpo Vlahovic ma questo significa che già sta programmando per i prossimi anni. La sorpresa, per me, è stata la Salernitana. In poco tempo, con il cambio della società e il nuovo direttore sportivo, sono riusciti a mettere in piedi una squadra che può lottare davvero per salvarsi“.

VOTO AL MERCATO DEL NAPOLI – “Cristiano Giuntoli, da quando è arrivato, ha fatto un ottimo lavoro, lungimirante in determinate scelte. Il Napoli è una società amministrata in maniera giusta e ha fatto un mercato giudizioso e importante“.

RINNOVO MERTENS – “Stiamo parlando di un giocatore che ha dato e può dare ancora tanto. Bisogna capire cosa vuole l’allenatore che, nelle scelte, è abbastanza determinante“.

ti potrebbe interessare