| Sport
Italia–Turchia nella finale mondiale di volley femminile sarà anche una sfida di famiglia: Monica De Gennaro, al suo ultimo torneo in azzurro, affronterà il marito Daniele Santarelli, ct delle turche.
Il ministro per lo sport e i giovani, Andrea Abodi, si trova a Monza ma rivolge un pensiero speciale alla nazionale italiana di volley femminile, impegnata nella finale a Bangkok. In una giornata ricca di eventi sportivi che vedono l’Italia protagonista in diverse parti del mondo, Abodi ha voluto sottolineare l’importanza del sostegno alle atlete azzurre.
Andrea Abodi ha partecipato a un evento sportivo a Monza, mentre la collega Daniela Santanchè si trova a New York per la finale degli Us Open. Nonostante la distanza fisica dai luoghi delle competizioni, il ministro ha dichiarato all’ANSA: “Per quanto la collega Santanchè sia a New York per la finale degli Us Open e io sia qui, ora il mio cuore e quello dell’Italia intera è anche a Bangkok, a pochi minuti dalla finale le ragazze dell’italvolley meritano tutto il nostro supporto”.
Abodi ha voluto rimarcare il valore del supporto alle atlete italiane impegnate nella finale di volley a Bangkok. Secondo quanto riportato dall’ANSA, il ministro ha espresso il suo incoraggiamento alle ragazze dell’italvolley, sottolineando come l’attenzione del Paese sia rivolta anche a loro in un momento così importante.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633