Abete: “Sarebbe bello se il Napoli vincesse lo scudetto. Sulla Serie A a 18 squadre…”

Giancarlo Abete, ex presidente della FIGC, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Sarebbe bello se il Napoli vincesse lo scudetto. Forse sono più avanti il Milan e l’Inter ma il Napoli c’è. Serie A a 18 squadre? Si può fare ma tutti gli altri maggiori campionati sono a 20 squadre, non capisco questa continua polemica.

Il Napoli ha meno impegni rispetto a Milan e Inter e quindi è in piena corsa.

Calendario asimmetrico? Un esperimento assolutamente riuscito”

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli è stata inserita nella top 10 delle città europee più autentiche, secondo la classifica di European Travel Pulse, che evidenzia l’energia e le tradizioni della città.

     | Sport

Il Napoli dovrà fare a meno di Neres nella sfida contro l’Inter a San Siro. Il brasiliano non recupera dall’infortunio alla caviglia e salta un match importante. Conte dovrà rivedere i suoi piani senza uno dei protagonisti del nuovo modulo.

     | Sport

Inter e Napoli si affrontano al Meazza per la 20ª giornata di Serie A: big match in chiave scudetto, con formazioni pronte e diretta esclusiva su DAZN.