A Spalletti il premio Bearzot: domani la cerimonia al Maschio Angioino

 Si svolgerà venerdì 24 marzo alle ore 10.30 presso la Sala dei Baroni al Maschio Angioino di Napoli, la cerimonia di consegna della XII Edizione del Premio Nazionale ‘Enzo Bearzot’, prestigioso riconoscimento organizzato dall’Unione Sportiva Acli con il patrocinio della Figc, quest’anno assegnato al tecnico del Napoli, Luciano Spalletti. A deciderlo è stata la giuria presieduta dal presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, e dal numero uno dell’Us Acli, Damiano Lembo, e coordinata dal caporedattore sport Ansa, Piercarlo Presutti. Alla cerimonia prenderanno parte anche il presidente del Coni, Giovanni Malagó e il presidente e ad di Sport e Salute, Vito Cozzoli.

Insieme al riconoscimento per Spalletti sarà consegnato anche un premio speciale alla carriera a Nicola Pietrangeli, mentre a Daniele Doveri andrà il premio di miglior arbitro italiano, assegnato dall’Aia alla memoria dell’ex direttore di gara Stefano Farina, scomparso il 23 maggio 2017. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante la puntata odierna di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha auspicato un rinnovo a lungo termine per Antonio Conte, sottolineando il valore del tecnico per il progetto e la stabilità del Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Claudio Onofri, ex calciatore e dirigente, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il finale di stagione del Napoli e racconta la crescita di Fabio Pisacane, oggi allenatore del Cagliari.

 Ultimissime    | Sport

Edy Reja, ex allenatore di Napoli e Cagliari, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del presente e del futuro del Napoli, tra ricordi, analisi della stagione e prospettive per Antonio Conte.

 Primo Piano    | Sport

L’ex preparatore atletico Fernando Signorini, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del possibile arrivo di Zeballos al Napoli, analizzando le sue qualità tecniche e le sfide dell’adattamento al calcio italiano.

     | Sport

Emanuele Calaiò ha analizzato il futuro di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, sottolineando le condizioni necessarie per la permanenza dell’allenatore e le strategie di mercato richieste per restare competitivi.