A. Moggi: “I nomi che leggo per il dopo Gattuso sono molto validi”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Alessandro Moggi, procuratore di Ciro Immobile, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il calciomercato non conosce soste. Magari per pochi giorni dopo la chiusura delle sessioni, ma si riprende subito. Mi è capitato che, nell’ultima sessione, a mercato chiuso sia andato già nella sede di un club per programmare un acquisto/cessione. La panchina del Napoli? E’ una situazione in divenire. Magari il club cambierà idea su Gattuso, non si può escludere un cambiamento di scenario. Rino è tra i migliori allenatori, come il Napoli tra i migliori club. La soluzione accontenti le parti. Se sto chiudendo un calciatore con il Napoli? No. In questa fase, se non scelgono l’allenatore, diventa difficile chiudere acquisti. Il prossimo allenatore va scelto in base alle caratteristiche della rosa. Non faccio il tecnico ma i nomi che leggo sono molto interessanti e validi per l’eventuale successione di Gattuso”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Assenti anche i lungodegenti Obiang e Romagna

Calcio, Sport

Out Manolas. Il difensore non prenderà parte alla trasferta di Reggio Emilia per gastroenterite

Calcio, Sport

Ulivieri a Radio Goal: “Spalletti si sta dimostrando un grande gestore. La sua bravura sta nel coinvolgere tutti i calciatori”

Calcio, Sport

Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma domani al MEPEI Stadium alle ore 20.45

Calcio, Sport

Mandorlini a Radio Goal: “Sono contento per Jorginho. Il terzo posto nella classifica del Pallone d’Oro è un risultato pazzesco”