A. Donarumma: “Gigio sereno a Parigi. Le minacce non esistono! A Napoli un giorno? Perchè no!”

Antonio Donnarumma, portiere del Padova e fratello dell’estremo difensore del PSG e della Nazionale, Gianluigi, ai nostri microfoni: “Gigio al Psg? E’ molto contento di questa esperienza, la vive con entusiasmo e serenità. E’ arrivato da poco, ecco perchè magari fa un po’ di fatica, ma presto troverà il suo spazio. E’ contento, felice e sereno. Con Keilor Navas sono due grandi portieri. In Genoa-Napoli, Meret avrebbe potuto utilizzare i pugni per respingere il pallone. Se vai sulla presa, appena l’attaccante ti tocca perdi equilibrio ed è giusto che l’arbitro fischi fallo. Lo striscione di minacce a Milano nei confronti di Gigio? Non esiste. Ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia, comportandosi in modo esemplare dentro e fuori dal campo.Ha fatto una scelta diversa,voleva una nuova esperienza ed ha l’età giusta per farlo. Gigio sarà sempre riconoscente al Milan e resterà sempre tifoso del Milan. Se un giorno dovesse vestire la maglia del Napoli? A chi non piacerebbe? Siamo campani, tutti vorrebbero un giorno difendere i pali del Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ttensioni e delle polemiche sono seguite alla partita tra Italia e Israele, con Donnarumma e Gattuso protagonisti.

     | Sport

Il portiere azzurro si esprime sulla possibilità di mancare il terzo Mondiale consecutivo e sulla sua situazione al PSG.

     | Sport

Gianluigi Donnarumma parla del suo trasferimento al Manchester City e delle sfide con la Nazionale italiana.

     | Sport

Il portiere italiano Gianluigi Donnarumma lascia il Paris Saint-Germain per unirsi al Manchester City di Pep Guardiola, con un trasferimento da 35 milioni di euro.

     | Sport

Gianluigi Donnarumma lascia il PSG e si prepara a firmare con il Manchester City, con visite mediche previste per oggi.