Tacchinardi: “Il goal di Fabian può dare la spinta al Napoli per vincere lo scudetto”

Le parole dell'ex centrocampista della Juventus a 'La città del pallone'

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus e opinionista televisivo, è intervenuto a La città del pallone, trasmissione in onda tutti i lunedì sera sulle frequenze Radio Kiss Kiss Napoli e sul canale 674 del digitale terrestre. Tacchinardi ha detto la sua sulle possibilità di vittoria dello scudetto del Napoli. Di seguito le sue parole:

“Ieri ho visto la partita dell’Olimpico e quando ha segnato Fabian ho pensato subito che qualcosa per il Napoli sarebbe cambiato. Goal scudetto? Io dico di si, ci sono episodi durante la stagione che ti fanno capire che è giusto continuare a credere nel proprio obiettivo e questo secondo me è quello che è accaduto ieri al Napoli. Non voglio gufare, ma sarebbe un vero peccato se il Napoli e Spalletti non cavalcassero questo entusiasmo generato dal goal di Fabian e dalla conquista della vetta della classifica”.

Juventus fuori dalla corsa scudetto – “Le dichiarazioni di Allegri sono oneste, non penso che stia bleffando. Penso che per lo scudetto sia troppo tardi, anche perché davanti non c’è solo una squadra, ma ce ne sono ben tre. Vedo una Juve con un Vlahovic clamoroso, ma ci sono ancora grosse carenze nel gioco. Io penso che questa Juventus non abbia la forza per poter vincere tutte le 11 partite che restano anche perché questo campionato sta dimostrando che non è facile vincere contro nessuno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le tre squadre in testa alla Serie A affrontano sfide insidiose contro formazioni di provincia, decisive per la corsa al titolo.

     | Sport

Tether Investments ha presentato un’offerta vincolante per acquisire la quota di maggioranza della Juventus detenuta da Exor, che ha risposto dichiarando che il club non è in vendita.

     | Sport

Il difensore brasiliano Gleison Bremer è pronto a tornare in campo contro il Bologna, offrendo a Spalletti l’opportunità di modificare l’assetto tattico della Juventus.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Juventus nella vittoria per 2-0 contro il Pafos in Champions League.

     | Sport

La Juventus vince 2-0 contro il Pafos grazie ai gol di McKennie e David, consolidando la sua posizione nel girone di Champions League.