Prima Pagina Il Mattino: “Un Barcellona devastante nella piccola notte azzurra”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 25 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Un Barcellona devastante nella piccola notte azzurra”.

Il sogno del Napoli di proseguire il cammino europeo è andato in frantumi ieri sera al cospetto di super Barcellona in grado di schiacciare gli azzurri sotto tutti i punti di vista. Di seguito il titolo in taglio basso sulla Prima Pagina de Il Mattino: “Un Barcellona devastante nella piccola notte azzurra”.

Il punto – L’obiettivo è resettare tutto in vista del campionato che per il Napoli ripartirà domenica sera all’Olimpico di Roma contro la Lazio. Una disfatta è il termine che utilizza Il Mattino per definire la sconfitta che ieri degli azzurri che non sono stati in grado di di lottare.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio affronta il Genoa dopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt, con assenze importanti in campo.

     | Sport

La Lazio esce dall’Europa League dopo una drammatica sconfitta ai rigori contro il Bodo/Glimt, mentre la Fiorentina avanza in semifinale di Conference League pareggiando 2-2 con il Celje.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sottolinea l’importanza della sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt.

     | Sport

Un’analisi dettagliata della sconfitta della Lazio contro il Bodø/Glimt, con focus sulle prestazioni individuali e le prospettive per il ritorno.

     | Sport

Le avverse condizioni meteorologiche a Bodø mettono in dubbio lo svolgimento della partita di Europa League tra Lazio e Bodø/Glimt. Un incontro tra le autorità competenti è previsto a breve per valutare la situazione.