Napoli-Barcellona, i convocati di Xavi: c’è Araujo, ancora out Depay

La lista dei convocati dei Blaugrana

Il Barcellona ha comunicato, attraverso i propri profili social ufficiali, la lista dei convocati per il match di Europa League contro il Napoli, in programma domani allo Stadio Diego Armando Maradona (21.00). In totale sono 21 i calciatori convocati da Xavi, uno in più rispetto al match di andata, ossia il difensore centrale Araujo.

Piqué torna nella lista dei convocati dopo aver saltato l’ultima di campionato per squalifica mentre non recuperano per la sfida contro gli azzurri sia Lenglet che Depay. Oltre a questi Xavi deve rinunciare ai lungodegenti Ansu Fati e Sergi Roberto, oltre che a Dani Alves in quanto non inserito nella lista Uefa.

I convocati di Xavi

Portieri: Ter Stegen, Neto, Arnau Tenas
Difensori: Dest, Eric Garcia, Piqué, Jordi Alba, Mingueza, Araujo
Centrocampista: Pedri, Busquets, De Jong, Gavi, Nico, Riqui Puig
Attaccanti: Adama Traoré, Aubameyang, Ferran Torres, Dembélé, Braithwaite, Luuk de Jong

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Coppa d’Africa 2026 priverà diverse squadre di Serie A di numerosi giocatori chiave tra dicembre e gennaio, con convocazioni importanti che potrebbero influenzare in modo significativo l’andamento del campionato.

     | Sport

Il Bologna ribalta il Celta Vigo con una doppietta di Bernardeschi, vincendo 2-1 in trasferta e avvicinandosi alla qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.

     | Sport

Celta Vigo–Bologna si gioca oggi alle 21 per la quinta giornata di Europa League. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, mentre lo streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Disponibili anche le probabili formazioni di Giráldez e Italiano.

     | Sport

Celtic–Roma, sesta giornata di Europa League: calcio d’inizio alle 21 al Celtic Park. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.