Napoli-Barcellona, la probabile formazione: Ferran Torres cerca il riscatto, Busquets torna dal 1′

La probabile formazione dei blaugrana

Il Barcellona cerca la qualificazione a Napoli davanti a 41mila spettatori, nella gara di ritorno per i sedicesimi di Europa League. Molte scelte di Xavi diverse rispetto alla gara d’andata.

DIFESA – Ter Stegen fra i pali, al centro agiranno Araujo, recuperato in extremis, con Piquè. A sinistra ci sarà Jordi Alba, mentre ancora ballottaggio a destra, dove Mingueza è favorito sul ben più offensivo Dest.

CENTROCAMPO – Tornerà al centro del campo Busquets, dopo la sorprendente panchina nella gara d’andata. Ai suoi lati, agiranno De Jong e Pedri.

ATTACCO  – Gavi e Aubameyang sono sicuri della titolarità, l’unico dubbio è sulla fascia destra in attacco. Una maglia per tre: Ferran Torres, Dembelé e Adama Traoré. L’ex City, uscito in lacrime nella sfida d’andata per i molteplici gol sbagliati, è in vantaggio sugli altri due e vorrebbe la sua rivincita.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Mingueza, Araujo, Pique, Jordi Alba; Busquets, Pedri, De Jong; Ferran Torres, Aubameyang, Gavi. All. Xavi

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna ribalta il Celta Vigo con una doppietta di Bernardeschi, vincendo 2-1 in trasferta e avvicinandosi alla qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.

     | Sport

Celta Vigo–Bologna si gioca oggi alle 21 per la quinta giornata di Europa League. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, mentre lo streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Disponibili anche le probabili formazioni di Giráldez e Italiano.

     | Sport

Celtic–Roma, sesta giornata di Europa League: calcio d’inizio alle 21 al Celtic Park. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.