Infortunio Anguissa, esami strumentali effettuati: il comunicato della SSC Napoli

Quest'oggi il centrocampista camerunense si è sottoposto a esami strumentali dopo l'infortunio riportato contro il Barcellona

Le anticipazioni fornite dall’odierna Prima Pagina de Il Mattino hanno trovato conferma pochi minuti fa: Luciano Spalletti sarà costretto a rinunciare a Frank Anguissa per i prossimi 3 match. Gli esami strumentali, ai quali si è sottoposto questa mattina il centrocampista, hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.

L’infortunio costringerà Anguissa ad uno stop che si aggira tra i dieci giorni e le due settimane. Dunque il centrocampista non sarà a disposizione di mister Spalletti per i match contro Cagliari, Barcellona e Lazio. Si cercherà di recuperarlo in vista del big match di domenica 6 marzo contro il Milan.

Il comunicato della SSC Napoli

Frank Anguissa si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni per la sfida tra Roma e Genoa, con le scelte tattiche dei tecnici Gasperini e De Rossi.

     | Sport

La Lega Serie A annuncia il ritorno al pallone bianco o giallo, abbandonando l’arancione a causa delle difficoltà di visibilità per i daltonici.

     | Sport

Le parole di Conte dopo la vittoria del Napoli contro la Cremonese e il bilancio del 2025 tra successi, infortuni e ambizioni.

     | Sport

Cristian Chivu commenta la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, risponde alle dichiarazioni di Conte e sottolinea l’importanza del gruppo e della determinazione della squadra.

     | Sport

L’Inter conquista tre punti fondamentali a Bergamo grazie a un gol di Lautaro Martinez. La squadra nerazzurra supera l’Atalanta per 1-0 in una partita combattuta, mantenendo la vetta della classifica di Serie A. Decisivi un errore difensivo dell’Atalanta e la freddezza dell’attaccante argentino.