Prima Pagina Il Mattino: “I tormenti di Spalletti: Anguissa rischia lo stop per 3 partite”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 19 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “I tormenti di Spalletti: Anguissa rischia lo stop per 3 partite”.

Il taglio alto dell’odierna edizione de Il Mattino è interamente dedicato allo sport. Il focus di oggi del quotidiano è incentrato sui tormenti di Spalletti di nuovo alle prese con i problemi fisici di alcuni dei suoi elementi più importanti. Di seguito il titolo scelto oggi dalla redazione de Il Mattino: “I tormenti di Spalletti: Anguissa rischia lo stop per 3 partite”.

Possibile uno stop di due settimane per il centrocampista Zambo Anguissa: ricaduta all’adduttore della coscia sinistra per il calciatore degli azzurri che potrebbe saltare le prossime 3 sfide del Napoli. L’obiettivo è quello di recuperarlo in vista della supersfida in programma allo Stadio Maradona contro il Milan il prossimo 6 marzo (ore 20.45).

Intervista a Capello – “Il Milan dà spettacolo, ma è il Napoli il vero rivale dell’Inter”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

José Mourinho parla del suo rapporto con Luciano Spalletti e della possibilità di allenare la Juventus.

     | Sport

Daniele De Rossi si racconta in un’intervista a Dazn, parlando del suo esonero dalla Roma, del rapporto con Spalletti e delle voci su Guardiola.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.