UFFICIALE – Cambia l’arbitro di Cagliari-Napoli: Sozza sostituisce Mariani. La nuova sestina

L'AIA ha comunicato tre modifiche alla sestina arbitrale precedentemente designata per Cagliari-Napoli

L’AIA ha comunicato tre modifiche alla sestina arbitrale precedentemente designata per Cagliari-Napoli, match valido per la 7ª giornata di ritorno di Serie A in programma lunedì alle ore 19 allo stadio Unipol Domus.

Simone Sozza prenderà, infatti, il posto di Maurizio Mariani, con Lo Cicero che sarà il secondo assistente al posto di Tegoni e Volpi sostituirà Marchetti come quarto uomo. Invariata la coppa al VAR composta da Valeri e Raspollini. Confermato Meli come primo assistente.

La nuova sestina arbitrale di Cagliari-Napoli:

Arbitro: Sozza

Assistenti: Meli – Lo Cicero

IV Uomo: Volpi

VAR: Valeri

AVAR: Raspollini

I precedenti di Sozza con il Napoli

Simone Sozza ha diretto gli azzurri in due occasioni, proprio in questo campionato:

Juventus-Napoli 1-1 del 6 gennaio 2022

Fiorentina-Napoli 1-2 del 3 ottobre 2021

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.

     | Sport

La Cremonese strappa un punto al Bentegodi grazie alle parate decisive di Audero e all’esordio in Serie A di Jamie Vardy.

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.