Su Radio Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Fabiano Santacroce, ex difensore di Brescia, Napoli e Parma.
Queste le sue considerazioni.
NAPOLI DOPO BARCELLONA – “Ne esce assolutamente rafforzato sotto tutti i punti di vista. Non è semplice strappare il risultato davanti a ottantamila persone. A mio avviso, il Napoli ha fatto una prestazione al di sotto delle sue potenzialità con una prestazione poco offensiva. Ci sono sì gli avversari ma se il Napoli riesce a fare il suo palleggio e gioca forte, può mettere sotto chiunque“.
MERITO DELL’AVVERSARIO CONTRO INTER E BARCELLONA – “Il fattore mentale ha sicuramente influito. Ieri, nel primo quarto d’ora ha visto un Napoli che ha sbagliato qualche passaggio di troppo e ci può stare in un ambiente del genere. Per questo, il risultato del Napoli è positivissimo“.
KOULIBALY – “Ieri, è stato pazzesco e non ha sbagliato nulla. A livello difensivo, ha fatto delle chiusure di altissimo livello. Attualmente, è il difensore che sta meglio al mondo“.
Ultime Sport | Calcio, Sport
Primo Piano | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633