Tutto il Napoli crede all’impresa: il pari ha dato fiducia alla squadra

Fiducia in casa Napoli per il ritorno

Sensazioni positive per il Napoli, all’indomani della sfida contro il Barcellona. Nonostante un secondo tempo non brillante per gli azzurri, sembra alta la fiducia per gli uomini di Spalletti, guidati anche dal tweet di Aurelio De Laurentiis al termine della partita.

Consapevolezza che sembra avere anche una buona fetta della squadra, che dopo la partita, nelle consuete interviste post-gara, ha rimarcato ancora una volta quando ci sia fiducia per il ritorno, giovedì 24 febbraio, al Diego Armando Maradona. Da Zielinski a Osimhen, passando per Juan Jesus, Di Lorenzo e Meret. I giocatori, tramite interviste e sui propri profili social, hanno rimarcato a più riprese di credere nell’impresa di passare il turno anche grazie a questo pari esterno, che con tutta probabilità gli ha dato più consapevolezza nei loro mezzi.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico giallorosso ha deciso di escludere Tommaso Baldanzi dalla lista UEFA per l’Europa League, privilegiando il difensore Jan Ziolkowski. Ecco le ragioni dietro questa scelta.

     | Sport

Le squadre italiane hanno conosciuto le loro avversarie nelle competizioni europee: Roma e Bologna in Europa League, Fiorentina in Conference League.

     | Sport

Resoconto dei sorteggi delle competizioni europee per le squadre italiane.

     | Sport

Tutte le informazioni sul sorteggio della fase campionato dell’Europa League 2025/26: data, orario, modalità di visione e le possibili avversarie di Roma e Bologna.

     | Sport

Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, punta alla vittoria in Conference League per riportare il club ai vertici europei.