Nel post partita di Barcellona-Napoli, Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista, autore del momentaneo vantaggio degli azzurri, ha analizzato la prestazione della sua squadra lanciando la sfida ai Blaugrana in vista del ritorno in programma giovedì prossimo al Maradona. Ecco le sue parole:
“Il risultato è buono, il secondo tempo andava giocato meglio. Ci siamo abbassati troppo e abbiamo rischiato di perdere. Però alla fine buon pareggio: a Napoli ci sarà una bella partita, un po’ diversa secondo me”.
Oggi ci avete messo tanto cuore.
“Sapevamo che giocavamo al Camp Nou contro il Barcellona, è sempre difficile. Hanno giocatori di qualità, dovevamo correre tanto: alla fine siamo soddisfatti soprattutto del risultato”.
Quanto è bello fare gol al Camp Nou?
“Bellissimo. È venuta anche la mia famiglia, con mio padre e mio fratello. Mio fratello è un grandissimo tifoso del Barcellona, era bello fare gol in questo stadio oggi”.
Anche contro l’Inter avete sofferto nel secondo tempo.
“È stata un po’ colpa nostra, ci siamo abbassati troppo sia con l’Inter che questa sera. Dobbiamo tenere palla e proporre il nostro gioco, invece quando corriamo e perdiamo energie diventa difficile creare qualcosa avanti”.
Cosa ti aspetti per il ritorno?
“Qualcosina in più a livello qualitativo, di tenere un po’ di più la palla, anche davanti al nostro pubblico fantastico. Abbiamo dimostrato che in casa possiamo giocare alla grande contro le big. Sarà una bella serata e passeremo il turno”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633