Martino: “Osimhen partirà dalla panchina”

Carmine Martino a Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Carmine Martino, giornalista e telecronista. Di seguito le sue considerazioni:

“La sensazione è che Osimhen partirà dalla panchina, anche perché Mertens scalpita. C’è un dubbio sulla corsia di sinistra dove tutti danno Ghoulam titolare, anche se sono salite le quotazioni di Juan Jesus per tenere a bada Traoré.”

“Con Araujo non convocato penso che Osimhen possa fare ancor di più la differenza. Eric Garcia è un giovane di ottime qualità ma non ha ancora l’esperienza per contenere l’attaccante del Napoli. Questo Barcellona non è assolutamente all’altezza di quello di qualche anno fa. Hanno puntato sui giovani che, tra qualche anno, saranno i campioni del futuro.”

“Mi dicono che la condizione di Aubameyang sia migliorata molto, dovrebbe essere lui il titolare stasera. Il Barcellona con questi nuovi acquisti è migliorato molto nella fase offensiva.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Manchester United e il Tottenham Hotspur si sono qualificati per la finale di Europa League, che si disputerà il 21 maggio 2025 allo stadio San Mamés di Bilbao.

     | Sport

La Lazio affronta il Genoa dopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt, con assenze importanti in campo.

     | Sport

La Lazio esce dall’Europa League dopo una drammatica sconfitta ai rigori contro il Bodo/Glimt, mentre la Fiorentina avanza in semifinale di Conference League pareggiando 2-2 con il Celje.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sottolinea l’importanza della sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt.

     | Sport

Un’analisi dettagliata della sconfitta della Lazio contro il Bodø/Glimt, con focus sulle prestazioni individuali e le prospettive per il ritorno.