Martino: “Osimhen partirà dalla panchina”

Carmine Martino a Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Carmine Martino, giornalista e telecronista. Di seguito le sue considerazioni:

“La sensazione è che Osimhen partirà dalla panchina, anche perché Mertens scalpita. C’è un dubbio sulla corsia di sinistra dove tutti danno Ghoulam titolare, anche se sono salite le quotazioni di Juan Jesus per tenere a bada Traoré.”

“Con Araujo non convocato penso che Osimhen possa fare ancor di più la differenza. Eric Garcia è un giovane di ottime qualità ma non ha ancora l’esperienza per contenere l’attaccante del Napoli. Questo Barcellona non è assolutamente all’altezza di quello di qualche anno fa. Hanno puntato sui giovani che, tra qualche anno, saranno i campioni del futuro.”

“Mi dicono che la condizione di Aubameyang sia migliorata molto, dovrebbe essere lui il titolare stasera. Il Barcellona con questi nuovi acquisti è migliorato molto nella fase offensiva.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico giallorosso ha deciso di escludere Tommaso Baldanzi dalla lista UEFA per l’Europa League, privilegiando il difensore Jan Ziolkowski. Ecco le ragioni dietro questa scelta.

     | Sport

Le squadre italiane hanno conosciuto le loro avversarie nelle competizioni europee: Roma e Bologna in Europa League, Fiorentina in Conference League.

     | Sport

Resoconto dei sorteggi delle competizioni europee per le squadre italiane.

     | Sport

Tutte le informazioni sul sorteggio della fase campionato dell’Europa League 2025/26: data, orario, modalità di visione e le possibili avversarie di Roma e Bologna.

     | Sport

Victor Osimhen lascia ufficialmente il Napoli e saluta i tifosi con un messaggio social. Al suo post risponde anche Kvaratskhelia.