Barcellona-Napoli, i convocati di Spalletti: Osimhen c’è. Out Lobotka e Politano

La SSC Napoli ha reso nota la lista dei convocati di Luciano Spalletti

Nonostante il sovraccarico al ginocchio destro evidenziato nelle ultime ore, Luciano Spalletti ha deciso di non rinunciare a Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano risulta, infatti, regolarmente presente nella lista dei calciatori convocati dal mister azzurro per la sfida di domani contro il Barcellona.

Ancora out Lozano, a cui si aggiungono anche Lobotka e Politano in seguito agli infortuni degli ultimi giorni. Di seguito la lista completa dei convocati per la sfida di Europa League contro i Blaugrana.

I convocati di Spalletti

Portieri: Idasiak, Meret, Ospina

Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli

Centrocampisti: Anquissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski

Attaccanti: Insigne, Mertens, Ounas, Osimhen, Petagna

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico giallorosso ha deciso di escludere Tommaso Baldanzi dalla lista UEFA per l’Europa League, privilegiando il difensore Jan Ziolkowski. Ecco le ragioni dietro questa scelta.

     | Sport

Le squadre italiane hanno conosciuto le loro avversarie nelle competizioni europee: Roma e Bologna in Europa League, Fiorentina in Conference League.

     | Sport

Resoconto dei sorteggi delle competizioni europee per le squadre italiane.

     | Sport

Tutte le informazioni sul sorteggio della fase campionato dell’Europa League 2025/26: data, orario, modalità di visione e le possibili avversarie di Roma e Bologna.

     | Sport

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime il suo sostegno al CT della Nazionale, Luciano Spalletti, dopo le critiche ricevute in seguito alla sconfitta contro la Norvegia.