Barcellona, cambia la lista UEFA: inseriti i nuovi acquisti

Le aggiunte in lista UEFA del Barcellona

Molti nuovi arrivi a Barcellona, nel mercato invernale. Giocatori che affronteranno il Napoli nella gara valida per i sedicesimi di finale della UEFA Europa League. Proprio la società spagnola, ha comunicato i cambi per quanto riguarda la lista UEFA:

ENTRATE: Pierre-Emerick Aubameyang (Arsenal), Ferran Torres (Manchester City), Adama Traoré (Wolves, prestito).

USCITE: Sergio Agüero (ritirato), Philippe Coutinho (Aston Villa, prestito), Yusuf Demir (Rapid Wien, fine prestito), Iñaki Peña (Galatasaray, prestito).

La lista completa del Barcellona per la fase finale di Europa League:

Ter Stegen, Dest, Piqué, Araujo, Sergio, Riqui Puig, Dembélé, Memphis, Ansu Fati, Adama Traoré, Braithwaite, Neto, Lenglet, Pedri, L. De Jong, Jordi Alba, Ferran Torres, S. Roberto, F. De Jong, Mingueza, Umtiti, Eric, Aubameyang, Nico*, Gavi*, Baldé*, Alvaro Sanz*, Comas*, Arnau Tenas*, Akhomach*, Astralaga*, Jandro*.

Contrassegnati con il segno * i calciatori che fanno parte della “Lista B”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna ribalta il Celta Vigo con una doppietta di Bernardeschi, vincendo 2-1 in trasferta e avvicinandosi alla qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.

     | Sport

Celta Vigo–Bologna si gioca oggi alle 21 per la quinta giornata di Europa League. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, mentre lo streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Disponibili anche le probabili formazioni di Giráldez e Italiano.

     | Sport

Celtic–Roma, sesta giornata di Europa League: calcio d’inizio alle 21 al Celtic Park. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.