Fabian, dubbi sul rinnovo: quattro club inglesi su di lui, ma vuole la Spagna

La situazione sul rinnovo dello spagnolo

Ritornerà in Spagna, Fabian Ruiz, almeno per il match di Europa League contro il Barcellona. La situazione del suo rinnovo con il Napoli, però, è ancora congelata. Secondo Il Corriere dello Sport, sul centrocampista ex Betis ci sarebbero le big inglesi, dopo l’offerta rispedita al mittente del Newcastle. Le due squadre di Manchester, il Liverpool e l’Arsenal avrebbero messo nel mirino il numero 8 azzurro per la prossima estate, ma il suo sogno è di tornare a giocare in Spagna, neanche a dirlo, con una delle due “grandi”: il Barcellona che sfiderà il Napoli giovedì e il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che lo ha voluto fortemente nella sua avventura napoletana.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter valuta l’ingaggio di Dusan Vlahovic a parametro zero, approfittando delle tensioni tra l’attaccante serbo e la Juventus.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Dopo l’arrivo a Milano, ha espresso entusiasmo per questa nuova avventura. L’esordio è previsto per domenica a San Siro.

     | Sport

Il Napoli ha cercato di acquistare Moise Kean dalla Fiorentina, ma il presidente Commisso ha rifiutato l’offerta.

     | Sport

Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, esprime forte disappunto nei confronti della Juventus per la gestione della trattativa riguardante Randal Kolo Muani.

     | Sport

Il centrocampista algerino lascia il Milan per unirsi alla Dinamo Zagabria in prestito annuale con opzione di riscatto, ritrovando Zvonimir Boban, attuale presidente del club croato.