Fabian, dubbi sul rinnovo: quattro club inglesi su di lui, ma vuole la Spagna

La situazione sul rinnovo dello spagnolo

Ritornerà in Spagna, Fabian Ruiz, almeno per il match di Europa League contro il Barcellona. La situazione del suo rinnovo con il Napoli, però, è ancora congelata. Secondo Il Corriere dello Sport, sul centrocampista ex Betis ci sarebbero le big inglesi, dopo l’offerta rispedita al mittente del Newcastle. Le due squadre di Manchester, il Liverpool e l’Arsenal avrebbero messo nel mirino il numero 8 azzurro per la prossima estate, ma il suo sogno è di tornare a giocare in Spagna, neanche a dirlo, con una delle due “grandi”: il Barcellona che sfiderà il Napoli giovedì e il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che lo ha voluto fortemente nella sua avventura napoletana.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista italiano Sandro Tonali riflette sul suo futuro al Newcastle, lasciando aperte possibilità per un ritorno in Italia.

     | Sport

Il Milan si prepara alla sfida contro il Parma con un occhio al mercato: Pellegrino e Suzuki nel mirino, valutate anche altre opzioni per l’attacco.

     | Sport

Mbappé e Bellingham firmano il successo dei Blancos, nervi tesi nel finale. Il Real vola a +5 sul Barça di Flick.

     | Sport

Il Clasico tra Real Madrid e Barcellona accende la Liga, mentre in Premier, Bundesliga e Ligue 1 le big affrontano sfide importanti. Ecco il programma delle principali partite del fine settimana europeo.

     | Sport

Il Barcellona domina l’Olympiakos con una prestazione straordinaria di Fermin Lopez e Marcus Rashford, consolidando la propria posizione in Champions League.