Gautieri: “Napoli leggermente al di sotto di Inter e Milan. Spalletti allenatore decisivo”

Carmine Gautieri a Radio Goal

Carmine Gautieri, allenatore di calcio, a Radio Goal  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Napoli-Inter, degli attaccanti del Napoli e di Spalletti. Di seguito le sue considerazioni:

“Il Milan ha tratto vantaggio in questa settimana, settimana scorsa è toccato anche al Napoli recuperare punti. Queste due squadre, con l’Inter si giocheranno il titolo. La squadra che sbaglierà di meno vincerà lo scudetto. Il Napoli ha sicuramente qualcosa in meno di Inter e Milan, ma il lavoro di Spalletti è incredibile.”

“Non dimentichiamo che il Napoli ha dovuto fare a meno di Mertens e Osimhen e diversi periodi della stagione. E’ normale che a quel punto ti viene a mancare qualcosa dal punto di vista offensivo. Nel momento in cui ritrovi Osimhen e segna quello ti fa la differenza. I campionati si vincono vincendo anche 1-0, però è normale che avere questi due in forma può fare la differenza.”

“Spalletti è entusiasta della città di Napoli e dei suoi tifosi. Lui è un allenatore che ha determinato e inciso in qualsiasi squadra e in qualsiasi società. Lui è bravissimo a valorizzare i giocatori che ha, ed è evidente agli occhi di tutti. Dal punto di vista della comunicazione è un allenatore che si fa voler bene anche all’esterno.”

“Il Napoli è lì e deve assolutamente credere nello scudetto, lo sappiamo tutti.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo il pareggio per 2-2 tra Parma e Milan, l’allenatore Massimiliano Allegri ha commentato la prestazione della sua squadra, sottolineando la necessità di maggiore attenzione e determinazione nei momenti chiave della partita.

     | Sport

Il tecnico della Lazio elogia l’Inter di Chivu e prepara la squadra per una sfida impegnativa a San Siro.

     | Sport

Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida tra Milan e Parma, tra analisi degli avversari e la necessità di tornare a vincere in trasferta.

     | Sport

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Milan, fornendo aggiornamenti su Pulisic, Rabiot e Leao.

     | Sport

Il Milan si prepara alla sfida contro il Parma con un occhio al mercato: Pellegrino e Suzuki nel mirino, valutate anche altre opzioni per l’attacco.