Allenamento Napoli, il report: Anguissa ha svolto l’intera seduta in gruppo

Prosegue la preparazione degli azzurri al match contro l'Inter

Allenamento Napoli – Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter in programma sabato alle ore 18 allo Stadio Maradona per la 25esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una fase dedicata al torello seguita da partita a campo ridotto. Successivamente esercitazione su palle inattive e seduta tattica. Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra. Anguissa è rientrato dall’impegno in Coppa d’Africa con il Camerun ed ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Rientrato poche ore fa con un aereo atterrato a Capodichino intorno alle 11.30, Kalidou Koulibaly si è subito recato a Castel Volturno dove questo pomeriggio s’è allenato in vista della sfida contro l’Inter.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

La Lazio conquista una vittoria per 2-0 contro il Cagliari nella decima giornata di Serie A, consolidando la sua posizione in classifica.

     | Sport

Il Genoa conquista la sua prima vittoria stagionale battendo il Sassuolo 2-1 grazie a un gol decisivo di Ostigard al 93′.

     | Sport

L’Inter conquista una vittoria sofferta contro l’Hellas Verona grazie a un’autorete nel recupero, con il tecnico Chivu che elogia il coraggio e la determinazione della squadra.

     | Sport

Il Milan supera la Roma grazie a un gol di Pavlovic e a una parata decisiva di Maignan su rigore, accendendo la lotta al vertice della Serie A.