Padovano: “Inter, Napoli, Milan e Juventus si giocheranno il campionato”
Le dichiarazioni dell'ex attaccante Michele Padovano, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal
A Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Michele Padovano, ex attaccante di Napoli, Reggiana e Juventus. Queste le sue dichiarazioni.
LOTTA APERTA PER IL TITOLO? – “Direi proprio di sì. Con la sconfitta dell’Inter nel derby, si è riaperto tutto. Finalmente, c’è un campionato molto combattuto e, insieme all’Inter, se lo giocheranno Milan, Napoli e Juventus, che potrebbe rientrare“,
PRESSIONI NELLA PIAZZA DI NAPOLI – “Ci sono in tutte le grandi piazze. La grandi società hanno un grande pubblico e un grande seguito e, quindi, le pressioni sono obbligatorie. Bisogna saperle gestire e i grandi calciatori sono quelli che riescono a superarle e a farsi scivolare addosso le critiche“.
OSIMHEN IN GRADO DI VINCERE LE PARTITE DA SOLO? – “Assolutamente sì. Oggi, gli attaccanti che possono cambiare gli equilibri di una squadra e le sorti di un campionato sono lui e Vlahovic. Osimhen è rientrato nel momento giusto e potrà dare una grande mano al Napoli per la conquista dello scudetto“.
TURNOVER INTER IN COPPA ITALIA? – “Le grandi squadre hanno 24-25 grandi giocatori e, sicuramente, li utilizzeranno nelle diverse competizioni. Credo che, stasera, li faranno ruotare facendo giocare le cosiddette seconde linee“.
GIOCARE A NAPOLI – “Mi ricordo benissimo del San Paolo pieno con 80 mila spettatori. Mi auguro che possa tornare presto a riempirsi perché è veramente una sensazione incredibile, da brividi e da pelle d’oca. Speriamo che il Covid diventi presto un brutto ricordo perché anche i giocatori hanno bisogno degli stadi pieni“.
Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 3-0 contro il Verona, soffermandosi sull’importanza della solidità difensiva, sul percorso di crescita personale e sul suo futuro con la maglia rossonera.
Durante la partita Pisa-Juventus, un momento di tensione ha coinvolto l’allenatore Luciano Spalletti e il centrocampista Manuel Locatelli al momento della sostituzione.
Le dichiarazioni di Kenan Yildiz e Pierre Kalulu dopo la partita tra Pisa e Juventus, con riflessioni sulla difficoltà del match e sull’importanza dei tre punti conquistati.
Luciano Spalletti, intervistato da DAZN dopo la vittoria della Juventus contro il Pisa, ha parlato del giovane Yildiz e delle qualità di Zhegrova. L’allenatore ha sottolineato l’importanza dei suoi giocatori e le ambizioni della squadra per il futuro.