Venezia, Zanetti: “Osimhen ha fatto un gol da campione”

Le parole del tecnico al termine del match

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Napoli. Di seguito le sue parole:

“Contro squadre come il Napoli lo sappiamo c’è il rischio di prendere gol e così è stato. Sono rammaricato perché abbiamo preso gol su difesa schierata, lì dovevamo fare meglio. Osimhen ha fatto un goal da campione“.

La partita – “L’impressione è che il campo lo abbiamo tenuto bene, ma il problema oggi è stata la sterilità in attacco. In alcune situazioni recuperavamo palla, ma abbiamo fatto poche ripartenze rispetto a quelle che immaginavamo di fare”.

Salvezza – “La classifica la guardo poco anche perché abbiamo una partita in meno. Noi dobbiamo ritornare a fare punti. E’ anche vero però che veniamo da due partite difficili contro la prima e la seconda della classifica. Il nostro campionato ora passa per gli scontri diretti che ora più che mai diventeranno decisivi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Torino con molte incertezze sulla formazione.

     | Sport

Piotr Zielinski e Denzel Dumfries tornano a disposizione di Simone Inzaghi, rafforzando l’Inter in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

L’arbitro Maurizio Mariani di Aprilia è stato designato per dirigere la partita Napoli-Torino, valida per la 34ª giornata di Serie A.

     | Sport

Inter e Napoli, entrambe a 71 punti, affrontano rispettivamente Roma e Torino domenica 27 aprile, con la corsa al titolo di Serie A che si intensifica.