Venezia, Zanetti: “Osimhen ha fatto un gol da campione”

Le parole del tecnico al termine del match

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Napoli. Di seguito le sue parole:

“Contro squadre come il Napoli lo sappiamo c’è il rischio di prendere gol e così è stato. Sono rammaricato perché abbiamo preso gol su difesa schierata, lì dovevamo fare meglio. Osimhen ha fatto un goal da campione“.

La partita – “L’impressione è che il campo lo abbiamo tenuto bene, ma il problema oggi è stata la sterilità in attacco. In alcune situazioni recuperavamo palla, ma abbiamo fatto poche ripartenze rispetto a quelle che immaginavamo di fare”.

Salvezza – “La classifica la guardo poco anche perché abbiamo una partita in meno. Noi dobbiamo ritornare a fare punti. E’ anche vero però che veniamo da due partite difficili contro la prima e la seconda della classifica. Il nostro campionato ora passa per gli scontri diretti che ora più che mai diventeranno decisivi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ultime notizie di mercato: Juventus su Norton-Cuffy e Kolo Muani, Inter valuta Perisic e Diaby, Roma vicina a Carrasco. Napoli sogna Lookman e monitora Alisson Santos.

     | Sport

Nel 2025 il calciomercato mondiale ha fatto registrare numeri senza precedenti, con un record assoluto sia nel numero di trasferimenti internazionali sia nelle cifre investite dai club. Secondo il Global Transfer Report della FIFA, durante l’anno appena concluso sono stati effettuati oltre 86 mila movimenti di giocatori tra calcio maschile, femminile e dilettantistico.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: la Juventus tenta Kolo Muani, il Napoli su Alisson Santos, la Roma conferma Tsimikas.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel match tra Verona e Udinese, conclusosi 1-3.