Marangon: “Il ritorno di Koulibaly farà la differenza. Olivera? Buon calciatore”

L'ex difensore del Napoli ai microfoni di Radio Goal

Luciano Marangon, ex difensore del Napoli, è intervenuto a Radio Goal, il consueto appuntamento con l’informazione sportiva in onda dal lunedì al sabato su Radio Kiss Kiss Napoli dalle 13 alle 16. Marangon ha parlato della lotta scudetto. Di seguito le sue parole:

“Il Napoli sta facendo un grande campionato nonostante le varie vicissitudini che conosciamo tutti, ma nonostante tutto è lì al secondo posto in classifica. L’Inter ha dimostrato fino ad ora di avere qualcosa in più rispetto a tutte le altre squadre. Il calcio però è imprevedibile e può succedere ancora di tutto”

Rosa al completo – “I calciatori forti non mettono mai in difficoltà il proprio allenatore, anzi i calciatori di talento possono fornire alla propria squadra quella consapevolezza che serve per ambire a grandi traguardi. Quando Spalletti avrà la rosa al completo dovrà essere bravo a fare le scelte giuste, ma non ho dubbi che sarà così”.

Koulibaly – “E’ un giocatore importante. Sappiamo quanto in Italia sia fondamentale in Italia la cura della fase difensiva, soprattutto se vuoi vincere lo scudetto. La presenza del comandante in mezzo al campo si sente e il suo ritorno dopo la Coppa d’Africa sarà fondamentale”.

Olivera – “E’ un buon calciatore con ancora molti margini di miglioramento. Gli scout del Napoli come sempre sono sempre attentissimi sui giovani talenti in giro per l’Europa e nel mondo. Se dovesse arrivare a Napoli non penso avrà problemi di adattamento”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.

     | Città

Dopo i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, numerose auto dipinte d’azzurro sono state abbandonate per le strade della città, suscitando interventi delle autorità e polemiche.