De Giovanni: “Il Napoli è il mio primo pensiero. Possiamo cancellare le sconfitte con Spezia ed Empoli”

Maurizio De Giovanni a Radio Goal

Maurizio De Giovanni, scrittore, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del mese impegnativo che sta per affrontare il Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Per il Napoli questo mese sarà assolutamente decisivo. Normalmente Febbraio non è un mese importante, ma questa volta, dato le partite che ci sono, verrà detto tutto su questo campionato. Sono rammaricato per la questione Lozano, ero convinto potesse essere l’arma in più in questa fase della stagione. Evidentemente per il modo che ha di giocare questo ragazzo gli infortuni sono sempre da mettere in conto. Lo stesso Osimhen mi sembra avere questa propensione.”

“Il mio primo pensiero è sempre il Napoli. Avrei tutti gli strumenti per essere sereno, ma questo non succede a causa del Napoli. E’ evidente che abbiamo la possibilità di lavare le macchie di Empoli e Spezia. La partita con il Venezia è molto importante, vincere significherebbe affrontare l’Inter con un altro spirito.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.

     | Città

Dopo i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, numerose auto dipinte d’azzurro sono state abbandonate per le strade della città, suscitando interventi delle autorità e polemiche.