Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Matteo Gianello, ex portiere di Chievo, Siena e Napoli.
Queste le sue dichiarazioni.
MERET O OSPINA DOPO VENEZIA? – “Dipende se, in queste settimane, Spalletti ha definito le gerarchie. Io penso che, nelle partite importanti contro Inter e Barcellona, ci possa essere un avvicendamento e che Ospina ritorni titolare. Nonostante anche Meret possa essere titolare, Ospina, nelle ultime partite, ha dato più garanzie anche contando sulla sua maggiore esperienza“.
ASPETTATIVE TIFOSI DEL NAPOLI – “Devono aspettarsi un gran ritorno. Sabato c’è il derby di Milano e l’Inter potrebbe allungare anche in virtù della partita in meno da giocare. Il Napoli, però, ha dimostrato di esserci e deve continuare su questa strada incamerando punti per rimanere in alto. Seppur l’Inter dovesse vincere sabato, non è detto che questa vittoria sia decisiva per la conquista del campionato. Non dimentichiamo che la Juve si è rinforzata e può dare fastidio alle prime della classe“.
PRESSIONI METABOLIZZATE GRAZIE A SPALLETTI? – “Spalletti è un grande navigatore. Ha allenato in piazze importanti dove c’era tanta pressione come Roma e Inter. Lui è una grande spugna che assorbe negatività e lamentele nei periodi altalenanti. E’ cosciente di poter far bene e cerca sempre di mantenere l’asticella alta“.
Ultimissime | Uncategorized
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633