Modugno: “Napoli finalmente al completo. Spalletti tentato da Osimhen titolare a Venezia”

Francesco Modugno a Radio Goal

Francesco Modugno, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato dei prossimi impegni del Napoli e della possibilità che Osimhen parta titolare domenica contro il Venezia. Di seguito le sue considerazioni:

“Bentornato Napoli. La settimana prossima tornano anche Koulibaly e Anguissa e così si potrà approcciare a questo tour de force nel modo migliore. Le storie dei campionati si scrivono in questi periodi tra Febbraio e Marzo. Sarà un altro campionato.”

“Il mercato di Gennaio è un mercato di riparazione, si sono mosse quelle che dovevano aggiustare delle cose. Il Napoli non era una di quelle che doveva fare mercato, non aveva questa necessità.”

“Osimhen titolare a Venezia? Lo vedremo nei prossimi giorni. Mertens è quello che ti ha trascinato insieme a Petagna che ha offerto buone prestazioni. Nessuno in Serie A può vantare un terzo centravanti come Petagna. Secondo me Spalletti è tentato di mettere Osimhen titolare anche perchè sta bene ed è carico. Con la mascherina non è facile giocare.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.