Verso Venezia-Napoli, Vigliotti: “Spalletti ha scelto la formazione”

Le parole del giornalista

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il Bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della prossima partita del Napoli in campionato e dei Nazionali azzurri. Di seguito le sue parole:

NAZIONALI “La Colombia è quasi fuori dai mondiali in Qatar. Ospina non ha giocato contro l’Argentina perché indisponibile. Stanotte Lozano sarà impegnato con il Messico contro il Panama. Koulibaly ed Anguissa giocheranno oggi e domani le semifinali della Coppa d’Africa con le rispettive nazionali. Per Ounas si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni dopo l’avventura in Coppa d’Africa“.

VENEZIA “Con il pieno recupero di Osimhen, la formazione contro il Venezia potrebbe vedere Meret fra i pali, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui a difesa, Fabian Ruiz e Lobotka in mediana. Dietro l’unica punta Osimhen ci saranno Politano, Zielinski e Insigne“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.

     | Sport

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime il suo sostegno al CT della Nazionale, Luciano Spalletti, dopo le critiche ricevute in seguito alla sconfitta contro la Norvegia.