Causio: “Durante il campionato il mercato non deve esistere!”

Le dichiarazioni di Franco Causio intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto, nel giorno del suo compleanno, il “Barone”, Franco Causio, campione del mondo ed ex calciatore di Juventus, Inter e Udinese.
Queste le sue dichiarazioni.

MERCATO CHIUSO – “Non si sarebbe mai dovuto aprire. Durante il campionato, per me, non deve proprio esistere. Se lo qualcuno lo fa, vuol dire che ha sbagliato qualcosa“.

VLAHOVIC E ZAKARIA – “Se la Juve li ha presi, ha sbagliato in estate perché doveva prendere allora la punta che serviva. Hanno rimediato e non poteva esserci acquisto migliore. Vlahovic ha dimostrato di essere un grande giocatore perché, giocare a Firenze con il pubblico contro, è sintomo di grande carattere e di grandi attributi“.

SCUDETTO BIS PER L’INTER? – “Se vince il derby, secondo me, prende un bel vantaggio. Dovesse perderlo, si aprirebbero nuove prospettive. Se il Napoli non avesse avuto le sue vicissitudini, sicuramente avrebbe avuto qualche punto in più perché A me piace come Spalletti fa giocare la squadra“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Derby senza reti ma pieno di duelli: Juventus e Torino si annullano allo Stadium: le pagelle.

     | Sport

Il tecnico della Lazio elogia l’Inter di Chivu e prepara la squadra per una sfida impegnativa a San Siro.

     | Sport

Tutte le informazioni sul derby della Mole: formazioni previste, orario e modalità di visione.

     | Sport

La Juventus sta elaborando una strategia per rinnovare il contratto di Dusan Vlahovic, puntando su un adeguamento salariale, il legame del giocatore con il club e l’influenza positiva del tecnico Luciano Spalletti.

     | Sport

Analisi dei punti necessari alla Juventus per accedere ai playoff della Champions League 2025/2026.