Padovan: “Spalletti è il vero acquisto del Napoli”

Giancarlo Padovan a Radio Goal

Giancarlo Padovan, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Spalletti e di mercato. Di seguito le sue considerazioni:

“Lo scorso anno il Napoli non andava a questa velocità, non era minimamente all’idea di poter tenere il passo dell’Inter e cosa è cambiato? Il Napoli ora ha un grande allenatore che ha saputo dare quel qualcosa in più alla squadra.”

“La Juventus ha fatto un mercato di riparazione perchè ne aveva bisogno, anche la Roma e l’Inter. Queste squadre hanno anticipato la programmazione estiva. Il fatto che il Napoli abbia fatto un mercato più ridotto è perché non aveva grosse necessità.”

“Dovremmo guardare di più a squadre come Napoli e Atalanta che guardano alla sostenibilità. Trovo sbagliato che ci siano squadre disposte a spendere avendo i conti in disordine, un modo per risolvere sarebbe una diversa ed equa ripartizione dei diritti televisivi così da poter avere anche noi in Italia un Leicester.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta su Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza del Milan.

     | Sport

La Juventus punta su Mateo Retegui per rinforzare l’attacco, valutando anche Lorenzo Lucca e Krstovic come alternative per il ruolo di vice-Vlahovic.

     | Sport

Analisi delle possibili mosse della dirigenza bianconera, tra cessioni eccellenti e riorganizzazione interna, qualora la Juventus non riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions League.

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

La Fiorentina ha avviato contatti con l’agente di Thomas Müller, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco, per valutare un possibile trasferimento a parametro zero.