Valcareggi: “Zerbin può ripercorrere la carriera di Insigne”

Furio Valcareggi ai microfoni di Radio Goal

Furio Valcareggi, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Zerbin, giocatore del Napoli in prestito al Frosinone. Di seguito le sue considerazioni:

“Gatti poteva andare al Napoli ma la società non aveva intenzione di utilizzare Zerbin come moneta di scambio. Il ragazzo partirà con il Napoli per il ritiro estivo. Zerbin può sostituire Insigne, ha le stesse caratteristiche e se dovesse piacere a Spalletti non escludo che rimanga già dalla prossima stagione direttamente con il Napoli.”

“Zerbin ha già un ottimo rapporto con lo spogliatoio, è un ragazzo molto sicuro dei suoi mezzi, ha la giusta presunzione che serve per diventare un grande calciatore. Ovviamente bisogna dimostrare tutto in campo oltre che con le parole.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sugli infortuni di Pellegrini, Dovbyk ed Hermoso, e sulla trattativa per Zirkzee.

     | Sport

La Roma ha presentato un’offerta ufficiale per Joshua Zirkzee, ma il Manchester United prende tempo prima di decidere.

     | Sport

La Juventus pianifica il mercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la rosa di Spalletti. Tonali è il sogno principale, ma si valutano anche altri profili come Norton-Cuffy e Mandas.

     | Sport

Le trattative di mercato si intensificano: la Juventus punta Frattesi, mentre la Roma è interessata a Raspadori e Zirkzee.

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic sembra destinato a lasciare la Juventus, con il Milan di Allegri interessato al suo ingaggio.