Perinetti: “Il colpo di mercato del Napoli è l’aver confermato la squadra”

Giorgio Perinetti ai microfoni di Radio Goal.

Giorgio Perinetti, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del mercato della Juventus e del Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“La Juventus ha anticipato il mercato estivo per garantirsi la qualificazione Champions per il prossimo anno. Sono stati bravi a liberarsi di alcuni giocatori così da rientrare subito nei costi dell’operazione Vlahovic. La Juventus si conferma una società attenta e brava a programmare.”

“Il Napoli ha confermato con coerenza quello fatto in estate, ha mantenuto il gruppo e ha rispettato le richieste estive di Spalletti di non vendere nessuno per rimanere forti. La squadra si è concentrata sul recuperare gli infortunati potendo così rimanere la vera anti-Inter”

“Non c’è fretta nel mercato. A volte muoversi troppo presto non è per forza un bene. La scelta tra Parisi e Oliveira? Penso che si debbano fare delle valutazioni tecniche, io sono favorevole allo sviluppo degli italiani ma se il giocatore straniero è più adatto è giusto che venga preso lui.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.

     | Sport

L’Al Hilal di Simone Inzaghi ha offerto a Moise Kean un contratto da 20 milioni di euro netti a stagione per quattro anni, mettendo in discussione il futuro dell’attaccante alla Fiorentina.

     | Sport

Il terzino portoghese Alberto Costa è prossimo a lasciare la Juventus per trasferirsi allo Sporting CP, con un accordo tra i club ormai vicino alla conclusione.

     | Sport

Il Milan è vicino all’accordo con il Gent per Archie Brown, ma deve superare la concorrenza di Fenerbahce e Wolverhampton.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Dzeko firma con la Fiorentina, Immobile torna in Italia al Bologna, e la cessione di Osimhen al Galatasaray si complica.