Venezia-Napoli, biglietti Settore Ospiti in vendita da martedì 1 febbraio: tutti i dettagli

La vendita dei tagliandi della Curva Ospiti partirà dalle ore 10:00 di martedì 1 Febbraio 2022

Biglietti Settore Ospiti Venezia-Napoli – Da martedì 1 febbraio saranno in vendita i biglietti per Venezia-Napoli, match valido per la 24esima giornata di Serie A in programma domenica 6 febbraio 2022 alle ore 15 allo Stadio Pier Luigi Penzo.

Le modalità di acquisto

I biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati dalle ore 10:00 di martedì 1 Febbraio 2022 e fino alle ore 19:00 di sabato 5 Febbraio 2022. Per l’acquisto è necessaria la TDT del SSC Napoli.

CURVA OSPITI:
Curva Ospiti, € 30,00 (il ticket comprende esclusivamente il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico).

Nel rispetto delle normative COVID in vigore, si ricorda che l’accesso allo stadio sarà consentito solo ed esclusivamente ai possessori di SUPER GREEN PASS (green pass rafforzato). In assenza della certificazione richiesta il tifoso non potrà accedere allo stadio e il biglietto non verrà rimborsato. Il tifoso al gate dovrà esibire un documento in corso di validità, il biglietto nominativo ed avere con sé una mascherina FFP2 che dovrà indossare per tutta la permanenza all’interno dello stadio, ai sensi del DL festività del 24/12/2021. Si sottolinea l’obbligo per il tifoso di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente i posti a sedere specificamente assegnati, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto. Si invitano pertanto i tifosi ad arrivare allo stadio muniti di titolo di accesso e con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli contro il Lecce, sottolineando la forza mentale della squadra e rispondendo alle critiche sulle difficoltà incontrate a inizio stagione.

     | Sport

Ivan Juric commenta il pareggio tra Atalanta e Milan, sottolineando la prestazione dominante della sua squadra e il rammarico per i punti persi. Il tecnico analizza la partita, il ritorno al gol di Lukman e le prospettive future dell’Atalanta.

     | Sport

Il Milan non va oltre l’1-1 contro l’Atalanta: Ricci apre le marcature, Lookman pareggia. I rossoneri restano a tre punti dalla vetta.

     | Sport

Massimiliano Allegri spiega la sostituzione di Rafael Leao e analizza la prestazione del Milan contro l’Atalanta.

 Ultimissime    | Calcio, Sport