Sorrentino: “Spalletti sta facendo un ottimo lavoro. I punti persi in casa pesano tantissimo”

Le dichiarazioni di Stefano Sorrentino, ex portiere di Chievo e Palermo, intervenuto nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Stefano Sorrentino, ex portiere di Chievo e Palermo.
Queste le sue dichiarazioni.

SPALLETTI – “Sta facendo un ottimo lavoro e i risultati si vedono. Stiamo parlando di un campionato dove le squadre al vertice vanno bene in alcuni periodi e, a causa del Covid e degli infortuni, hanno avuto dei rallentamenti in altri. Il Napoli non poteva mantenere i ritmi iniziali altrimenti adesso avrebbe già vinto il campionato“.

PESO DEL DOPPIO KO INTERNO CON EMPOLI E SPEZIA – “Se il Napoli avesse giocato male quelle partite, lo si sarebbe anche accettato. Analizzando, però, i dati, capisci che c’è qualcosa che non quadra e che quei punti pesano tantissimo“.

RICHIESTE PROCURATORI VLAHOVIC – “Al riguardo, faccio un altro tipo di considerazione e cioè che fanno bene a chiedere certe cifre finché c’è chi glieli da. Si possono e si devono mettere dei paletti con una percentuale fissa stabilita in partenza“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.